Cos’è Gooper

Gooper Hermetic Ltd. ha sviluppato un modo tutto nuovo di chiudere le cose!
Il progetto parte da alcuni magneti al neodimio – il più forte tipo di magnete permanente –  che vengono incorporati ad una striscia di elastomero TPU ultra resistente, durevole e flessibile. I magneti sono completamente incapsulati, per evitare che arrugginiscano.

Cosa rende le drybags Gooper un prodotto rivoluzionario?

Possiede tre strisce magnetiche  che garantisce una tenuta ancora più forte, fino a 30 metri di profondità!
Le strisce magnetiche Gooper brevettate, sembrano molto semplici nell’aspetto ma  in realtà sono molto sofisticate nel design!
La novità di questo sistema si basa sul concetto di “chiuso ermeticamente”; infatti, mentre tutti gli altri prodotti normalmente sono “aperti” e devono essere chiusi per creare un sigillo mentre Gooper è chiuso e sigillato in una sola mossa!
Quando posizioni due strisce Gooper l’una accanto all’altra e le rilasci, i magneti si attirano reciprocamente unendosi in uno schiocco, creando all’ istante l’ impermeabilità della bustina. Noi la chiamiamo “Azione a doppio-schiocco”!
Le drybags Gooper sono un modo facile ed immediato di sigillare ed impermeabilizzare. Risolve la necessità di usare bottoni, ganci, sigilli per creare una chiusura ermetica.
Tutto ciò che devi fare è lasciare andare l’apertura della bustina e i magneti faranno tutto il resto del lavoro!

 

CARATTERISTICHE:

  • Magnetico e  auto sigillante
  • Veloce e intuitivo
  • Garanzia a vita
  • Certificazione IP-X8 per immersioni continue
  • Impermeabile al 100% fino a 30 metri
  • Touch screen e pulsanti perfettamente utilizzabili
  • Puoi parlare al telefono attraverso il Gooper, senza utilizzare cuffie e/o auricolari
  • Fai foto e video anche sott’acqua: l’alta qualità del Gooper ti consente sempre delle immagini chiare e nidite
  • La chiusura magnetica non interferisce con i dispositivi elettronici, carte di credito, hard drives ecc…

 

ACQUISTA!

 

 

 

 

ALTRI USI

La prima creazione Gooper, in collaborazione con l’Azienda Paskal di Israele (un noto produttore e distributore internazionale di zip), è stata la custodia impermeabile DRYBAG!
Attualmente viene prodotta in cinque diversi modelli garantendo per ogni singolo articolo, una  garanzia a vita!

Le strisce magnetiche Gooper soddisfano varie funzioni e possono sostituire le tradizionali chiusure in numerose categorie di prodotti. Attualmente vengono, ad esempio, utilizzate negli zaini Wolfskin Jack, distribuiti in Europa, per garantire una chiusura rapida e flessibile!

Dopo il successo delle DRYBAGS, attualmente sono in fase di sviluppo altri prodotti di consumo di marca Gooper, funzionali e divertenti da usare.

Gooper crea prodotti anche in collaborazione con partner selezionati; ad esempio, è stata creata una DRYBAG per i telefoni cellulari, co-marchiata con marchio Epic Kayak.

Inoltre viene offerta la possibilità di produrre prodotti personalizzati con il marchio dei rivenditori che vogliono usare le strisce magnetiche Gooper.

Ci sono infiniti modi per utilizzare le strisce Gooper: possono essere incorporate, aggiungendo valore ai prodotti esistenti o utilizzate per crearne di nuovi.

Vengono distribuite anche strisce magnetiche Gooper pronte per l’uso: utili in casa, in ufficio, o per il tempo libero, sono disponibili in una varietà di colori, lunghezze e formato di magnete, per soddisfare qualsiasi vostro progetto.